casa
Casa

Creacasa: dove si trova, orari, contatti e recensioni

La società di costruzione edilizia Creacasa, non è una semplice ditta edile. Essa è rivolta alla costruzione di abitazioni di lusso. Infatti il suo motto è “living luxury” dove però ci sono tanti servizi rivolti al cliente e alle agevolazioni che oggi si possono avere in base alle pretese e richieste dello Stato.

Già sul sito ci si ritrova ad avere molte informazioni che permettono di avere già un chiarimento su quali sono le caratteristiche dei progetti che essi svolgono. Fotografie e presentazione delle opere realizzate.

Ristrutturazioni e nuove costruzioni, sono delle preoccupazioni che tanti utenti hanno. Realizzare la casa dei propri sogni oppure fare delle riqualificazioni degli ambienti in modo da renderli ospitali e belli da vivere. Questo è l’obiettivo di Creacasa.

I servizi di Creacasa

Quali sono i servizi che questa società propone? Sul sito web, che si consiglia di visitare perché ci sono molte immagini e spiegazioni dei progetti, ritroviamo spiegazioni di quali sono gli interventi di ristrutturazione.

L’eleganza, lo stile, l’innovazione unita poi alle nuove tendenze, fanno parte delle caratteristiche che interessano questa impresa edilizia. Da notare che il loro stile è moderno, ma in cui si usano dei materiali di alta qualità per avere dei lavori che durino per anni ed anni.

Oltre a questo c’è una buona consulenza che prende in considerazione eventuali agevolazioni, cessione dei crediti ed ecobonus.

Dove si trova la sede principale?

La Creacasa opera molto su internet, nel senso che i suoi lavori sono chiesti in tutta Italia, ma i contatti principali si hanno con il sito web. La sede fisica è a Torino, in via Botero 23. Tramite l’uso del sito web è possibile avere un contatto o appuntamento diretto per valutare progetti di costruzione e di ristrutturazione.

Ovviamente si consiglia di avere già delle idee in mente, ma Creacasa è disponibile già a fare dei progetti una volta che fa un sopralluogo in modo da indirizzare il cliente indeciso oppure per esaudire le richieste di quest’ultimo.

Contatti, orari e recensioni

Per contattare Creacasa c’è un ottimo sito web, ma si potrà contattare anche il numero telefonico allo 011.50.63.483. L’email invece ha un modulo precompilato che si ritrova direttamente sul sito. Qui c’è la richiesta dei contatti principali e una breve di spiegazione del tipo di lavoro che si ha intenzione di far fare. Naturalmente è possibile chiedere esclusivamente un appuntamento in modo da avere una consulenza diretta con dei professionisti e iniziare a fare dei progetti per la tua nuova casa.