Mondo donna e moda

La Pelle, un evergreen della moda

sandali fasciaNon è più solo aggressiva, ma fantasiosa e glam. Con qualche piccolo suggerimento sarà falice indossare capi in pelle anche in primavera.

In primo luogo il chiodo: è un pezzo basic sempre di moda, ora disponibile anche in versione eco. Indossalo nelle varianti più fantasiose con inserti ed applicazioni colorate. In questo modo sdrammatizzerai un look apparentemente punk.

Cuoio

Il cuoio, il colore naturale per eccellenza. Super glam se lo indossi sotto forma di abitino.

Il total look in cuoio non ti piace? Nessun problema: opta per delle gonne o delle bluse facili da abbinare anche ad altri capi in grigio, beige, e a sorpresa con il viola.

I capi standard sono essenziali e poco impegnativi, adatti a chi ricerca la novità ma senza esagerare. Allora scegli la canotta ampia classica nera o il pantalone palazzo per slanciare la figura.

Sandali a fascia

Un tocco glam per la prossima estate-primavera: sandali a fascia con il bordo effetto merletto. Un’idea che sta bene sia alle più giovani che alle signore in abiti da sera. Per tutte è consigliato uno smalto scuro in contrasto.

Se vuoi concederti un piccolo lusso, allora dai un’occhiata ad occhiali, bracciali, borse e scarpe luxury arricchiti da lavorazioni preziose. Accessori raffinati da aggiungere a look monocromatici per outfit, completi o tailleur pantalone bianchi o neri.

Infine, non dimentichiamoci delle borse con le frange: colorate e divertenti, sono l’ideale per chi preferisce i jeans e i completi casual, una valida alternativa alle shopper da città.