shopping
Mondo donna e moda

At P Co: ecco che prodotti offre e dove poterli acquistare

Le piattaforme per acquistare capi di abbigliamento, scarpe e accessori, si trovano in quelle più famose, come Amazon, ma ancora meglio le troviamo su quelle che stanno nascendo. Una di queste nuovissime e interessantissime piattaforme è la At P Co.

Parlando chiaro vediamo che sulle piattaforme tanto sponsorizzate, la qualità, sottolineiamo “qualità” dei prodotti è d’importazione. In foto sembrano dei capi di abbigliamento bellissimi, ma poi sono delle “pezze” da buttare via. Questo ha costretto e costringe tanti utenti a rivolgersi altrove. La At P Co vende esclusivamente brand.

La nuova piattaforma dell’e-commerce degli outfit

Per capire quali sono i prodotti e marchi che vende la At P Co basta che vi colleghiate a internet. Al suo interno troviamo una mappa del sito web facile da usare. La proposta di tutti i suoi brand, cioè di tutti i prodotti che possiamo trovare, sono tantissimi.

Si hanno circa 100 marchi, quindi difficilmente non troverete quello che cercate. La cosa migliore è che poi ci sono sconti eccezionali. Di questo periodo si parla già di saldi al 50% per fine stagione, ma sconti promozionali per capi autunno-inverno. Inoltre ha una grande fornitura di calzature che stanno diventando impossibili da trovare.

La qualità è una delle politiche seguite da At P Co. Infatti qui non ci sono prodotti di importazione o che sono di scarsa qualità.

At P Co che cosa offre, tanti brand made in Italy

Nel sito web o piattaforma della At P Co, troviamo prima una suddivisione tra: Donna, Uomo, Accessori, Marchi. Potete quindi già fare una carrellata delle vetrine e delle curiosità. Se invece siete interessati al marchio, allora potete digitare il nome del brand che vi interessa o cercarlo nella lista delle proposte che c’è nella pagina iniziale.

Come accennato i marchi sono tantissimi. Iniziamo con 0 Costruction per arrivare a XTI. Però ci sono anche brand come la Wrangler, dove i negozi, nei piccoli Comuni, sono letteralmente spariti. Trussardi o Superga. Ci sono Spago Uomo e Solo Soprani, altri marchi molto famosi e di ottima qualità. Pyrex, anch’essa ha subito una diminuzione della presenza nei negozi fisici, come la Baci e Abbracci. Napapijiri, Nerovago, Lee, Guy, Geox, Cafenoir. Insomma sono realmente tantissimi.

Come acquistare su At P Co?

Hai intenzione di comprare su At P Co? Non ti preoccupare è facilissimo. Non occorre registrazione. Un utente si connette al sito. Seleziona il proprio capo di abbigliamento o calzature e lo pone all’interno del carrello. Una volta terminato di riempirlo, cliccate su acquista. Da qui si aprono i moduli automatizzati da compilare e si ha un pagamento online.