immobili
Casa

Licci immobiliare: dove si trova, servizi, orari, contatti e appuntamento

La Licci Immobiliare si può contattare con sede fisica, contatto telefonico e sito web. Tra l’altro la scelta di un contatto con il sito web dona la possibilità di consultare gli immobili disponibili, commerciali o residenziali, case, ville o appartamenti, senza avere bisogno di parlare direttamente con un operatore. Dopo che avere deciso quali sono gli immobili che vi interessano, ecco che potete poi fissare l’appuntamento per visitare la struttura.

In caso però avete delle richieste specifiche per la metratura che vi è necessario oppure siete interessati ad una zona territoriale, allora potreste concordare con la Licci Immobiliare di essere contattati se capita un immobile con le caratteristiche che vi interessano.

Quando invece si deve vendere o porre in locazione un immobile è necessario che ci sia un sopralluogo perché si deve fare una perizia e valutare quali sono i problemi notati. Un iter che consente di avere un chiarimento sul valore totale.

Dove si trova Licci Immobiliare?

L’agenzia con sede fisica è disponibile presso la città di Monopoli, in provincia di Bari, in Via Beato Pier Giorgio Frassati, 6. Potete però trovate annunci e contatti direttamente sul sito della Licci Immobiliare.it.

Il sito è molto moderno, facile da navigare e con una buona qualità di immagini. Oggi come oggi è importante avere dei contatti che siano facilitati poiché essi rappresentano una ditta che cammina di pari passo con le richieste delle nuove generazioni.

Orari e contatti con la Licci Immobiliare

Vediamo come contattare la Licci Immobiliare. Si potrà chiamare al numero telefonico 080 2141523 oppure preferire un contatto tramite e-mail. Se dovete acquistare o affittare un immobile si consiglia prima di consultare le proposte presenti sul sito poiché almeno potete avere una qualche idea sui costi e sui quartieri. Quando si è fortunati si trova immediatamente l’immobile che interessa.

In entrambe le situazioni, tra vendita e acquisto, avete bisogno comunque di un professionista, meglio quindi rivolgersi ad un buon professionista.

Gli orari di apertura sono dal lunedì al mercoledì dalle 9.00 alle 13.00 e poi dalle 16.00 alle 20.00. Il giovedì aperti solo di mattina e il venerdì solo il pomeriggio. Sabato e domenica chiusi

Come fissare un appuntamento con l’agenzia immobiliare Licci?

La Licci Immobiliare fissa degli appuntamenti in base alle necessità degli utenti oppure concordando una visita o un colloquio in base agli orari che sono utili al cliente. Consultarsi con un professionista permette agli utenti di avere una chiara idea di quali sono i valori immobiliari.

Non solo ci sono dei consigli per eventuali lavori da fare a livello di ristrutturazione e non solo.