Sport
Articoli curiosi

Magliette Napoli: è possibile comprarle online? Quanto costano?

La squadra più tifata, amata, famosa e senza ombra di dubbio rimasta nella storia per i giocatori che l’hanno elevata più di ogni altra. Ovviamente parliamo della squadra di calcio del Napoli! Ogni tifoso che si rispetti non può non possedere almeno un paio di magliette Napoli, e se ancora non vi siete procurati la vostra sarete sicuramente ansiosi di scoprire se si possono comprare online e, non da ultimo, quanto costano. Ecco tutto quello che dovete sapere!

Magliette Napoli: online si possono acquistare?

Come per ogni grande squadra di calcio, di siti internet che mettono in vendita magliette e divise se ne trovano a bizzeffe. Ciò che è però importante non sottovalutare è non solo la qualità di questi indumenti, ma soprattutto la loro autenticità. Il vero tifoso non può infatti accontentarsi di una squallida riproduzione! Se quindi cercate divise o magliette Napoli online, il consiglio è quello di rivolgervi al sito ufficiale del merchandinsing della squadra.

Qui troverete kit gara, composti naturalmente da maglie, shorts, calze (anche per i più piccoli), accessori (tra cui anche valigeria, gadget, palloni, pelletteria e articoli per la scuola), la linea limited edition e il reparto outlet.

Quanto costano le magliette del Napoli?

Passiamo quindi a un altro aspetto che può davvero fare la differenza nella scelta delle magliette Napoli: il prezzo. Come ben sappiamo, le squadre più rinomate della serie A mettono a disposizione dei loro tifosi diversi articoli e il prezzo raramente è economico. Rispetto ad altri club calcistici, tra l’altro, le magliette Napoli sono tra le più costose.

Il prezzo di una maglietta Napoli che indossano i giocatori nelle partite in casa, per esempio, costa 125 euro. Idem la versione utilizzata per le partite fuori casa, che a differenza della prima, caratterizzata dal classico blu chiaro, è invece in bianca con le bordure oro.

Il prezzo rimane invariato anche per le maglie Third e del portiere e per quelle in edizione limitata, tra cui per esempio quella nera a tema halloween. Chi però cerca qualcosa di davvero particolare farà meglio a dare un’occhiata alle magliette Napoli in edizione speciale. La prima che sicuramente salta all’occhio tra quelle presenti sul sito è quella dedicata al mitico Maradona, con design grafico su sfondo rosso, blu, bianco oppure azzurro. Per questo articolo il prezzo sale, seppur di poco, a 150 euro.

Per concludere segnaliamo anche le magliette Napoli replica EURO, stagione 2021/2022. Sfondo azzurro, bordo delle maniche bianco oppure nero, e grafica realizzata in stampa sublimatica, queste magliette rappresentano la scelta più economica senza però rinunciare alla qualità e all’autenticità. Da sottolineare che nella versione azzurra con bordure in oro il nome e il numero del giocatore possono essere modificati e personalizzati, per un regalo davvero indimenticabile. Per queste ultime magliette replica il prezzo è di 45 euro, mentre per le magliette Napoli personalizzabili si sale a 125 euro.