labbra
Articoli curiosi

Nars Orgasm: che caratteristiche ha questo balsamo per labbra? Quanto costa?

Lo scopo delle labbra? Sorridere, attirare, sedurre. E se si parla di seduzione si può parlare anche di “orgasmo” collegato a questa parte del corpo? Senza scadere nel volgare … sì, si può, soprattutto se parliamo della linea Orgasm di NARS. La casa cosmetica francese, fondata da François Nars e oggi collegata a Shisheido, non è nuova a questi slogan ambigui e sempre vincenti. “Gola profonda”, “Striptease” o “Sex Machine” sono solo alcuni dei nomi che alla fine indicano nient’altro che degli ottimi cosmetici. Tra questi c’è anche Orgasm, una linea che include un fard di grande successo e oggi anche un balsamo per le labbra, appunto.

Caratteristiche del balsamo per labbra Nars Orgasm

Il prodotto per le labbra linea Orgasm della Nars è un tubetto da 3 grammi, dalla forma elegante e dalla varietà di colori contenuta ma interessante nella scelta delle sfumature. Non contiene profumo né alcol, ma riesce comunque a dare una copertura intensa ed effetti luminosi unici grazie all’olio di Monoii contenuto al suo interno.

Si trova prevalentemente in sei tonalità che vanno da un rosa molto delicato ad un rosso quasi bordeaux molto scuro. Il rosa pesca e il rosa caldo forniscono riflessi satinati e leggermente dorati. Il rosa corallo è speciale per donare luminosità. Il malva è altrettanto luminoso ma più raffinato e adatto alle più giovani. Il rosso ciliegia è lo shock che si cercava per animare un incontro e infine il rosso scuro – o “mora” – è l’arma vincente e delicata delle più grandicelle o delle donne dalla pelle più scura.

Perché tanto successo per il balsamo labbra Orgasm?

Un successo immediato, per questo prodotto, che non è un semplice cosmetico ma appunto una “cura di bellezza” per le labbra. L’effetto che trasmette è coprente, lucente, ma allo stesso tempo vellutato e delicato. Fa apparire le labbra più corpose, più morbide, pronte a un bacio mozzafiato! Inoltre, gli ingredienti idratanti garantiscono la cura delle labbra, oltre alla bellezza, perché impediscono che la pelle si secchi o perda quella naturale freschezza originale.

Le utenti amano molto il perfetto equilibrio tra colore ed effetti, la sensazione di freschezza che elimina la “pastosità” classica dei rossetti e fa sentire le labbra meno pesanti. L’idratazione che si sente e dura a lungo è l’altro aspetto che le donne che hanno usato il balsamo Orgasm apprezzano e sottolineano. Una sensazione rara, diversa dai soliti cosmetici, che non crea fastidio a lungo andare.

I costi del balsamo labbra

Il prodotto è abbastanza costoso, un tubetto può essere pagato tra le 30 e le 50 euro, ma si possono trovare prodotti anche a 25, 26 o 28 Euro secondo alcune promozioni della casa. Il costo elevato non dipende solo dalla fama del nome ma anche dalla certezza di avere in casa un prodotto di elevata qualità. La lunga durata dell’effetto, impedisce che il balsamo sia utilizzato di continuo e quindi garantisce anche il lento consumo del tubetto. Una spesa di sicura convenienza.