Fabio Ferrara
Articoli curiosi

Fabio Ferrara: età, biografia, curiosità e fidanzata

Fabio Ferrara oggi è uno dei redattori di Uomini e Donne ma prima è stato un personaggio televisivo proprio nei programmi di Maria di Filippi. Vediamo tutto quello che riguarda questo bellissimo ragazzo che è passato al back stage come redattore. Ecco quello che non sapete di lui.

Chi è Fabio Ferrara?

Fabio Ferrare è nato a Caserta il 1° febbraio 1991 sotto il segno dell’estroso Acquario. Il ragazzo ha un fratello di nome Bernardo alla quale è legatissimo e proprio poco tempo fa lo ha reso lo zio più felice del mondo. Fabio ha definito sua nipote come la sua serenità e un modo dove rifugiarsi quando tutto va male.

Il ragazzo ha confermato di avere inoltre un bellissimo rapporto con i genitori e nutre una profonda passione per il calcio. Questo gli ha consentito di frequentare tantissime scuole di calcio che lo hanno portato molto vicino a diventare un calciatore professionista.

Per quanto riguarda il suo percorso di studi, Ferrara ha preso il diploma di scuola superiore e poi si iscrive alla Facoltà di Economia e Commercio laureandosi velocemente. Fabio desidera quindi diventare un broker assicurativo e si trasferisce a Roma dove inizia la sua avventura a Uomini e Donne con Maria De Filippi.

Carriera e curiosità

Oggi Fabio Ferrara è stato preso come redattore nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Il suo volto è stato per molto tempo davanti alle telecamere non solo in quanto molto bello ma anche per il suo temperamento. Fabio ha corteggiato Ludovica Valli sino a quando la ragazza non lo ha scelto preferendolo a Manuel Vallicella.

Un percorso complicato che è sfociato in una collaborazione con Maria De Filippi che ha voluto offrirgli un lavoro: lui si è dimostrato essere molto serio e dedito alla professione. Prima di questo era un calciatore professionista come difensore centrale, giocando in molte squadre in C2 e D. Per svariati motivi non è mai riuscito a fare il salto per raggiungere il campionato di B e A.

Ha partecipato anche a Temptation Island con Ludovica Valli ma la questa esperienza ha segnato la fine del loro rapporto. Prima di diventare famoso Fabio ha svolto tantissimi lavori tra cui aiutante e fotomodello.

Ma le sue ammiratrici vogliono avere informazioni in merito alla sua vita sentimentale. Dopo la rottura con Ludovica Valli il ragazzo ha preferito non divulgare alcuna notizia in merito alla sua vita privata, cercando di mantenerla tale tenendola nascosta. I giornali di gossip parlano di una relazione con una ex tronista ma il nome non è ancora trapelato.

Tra le varie curiosità, Ferrara stava per diventare un calciatore di alto livello poi bloccato alcune avversità. Non tutti sanno che è stato scartato al provino del Grande Fratello e il suo look è in continua evoluzione: nonostante questo la sua bellezza è sempre intatta e riconosciuta. Una delle sue passioni più grandi resta lo sport e si allena tantissime ore in palestra.