Motori

Nissan Italia: dove si trova, numero assistenza, orari e tariffe

La Nissan è una famosa casa automobilista giapponese nata nel 1934, una multinazionale con sede a Yokohama e dopo la Toyota, è la seconda casa automobilista nipponica. Dal 1999, fa parte di un grande trio dell’automobilismo, con la giapponese Mitsubishi e la francese Renault; nel 2013 e 2014, Nissan viene eletta la più grande casa automobilistica del mondo e ad oggi è la più grande produttrice di veicoli elettrici.

Come ogni multinazionale, anche in Italia Nissan ha una sede operativa, dove viene gestito tutto quello che vi è nella nazione, come ad esempio il centro assistenza clienti, molto utile per risolvere qualsiasi problema con le proprie autovetture.

Dove si trova

Nissan non ha una sola sede fisica in Italia, ma molti centri assistenza dove e possibile recarsi per qualsiasi problema, i primi centri sono proprio le concessionarie che si trovano su tutto il territorio nazionale. Nel caso in cui si avesse il bisogno di contattare l’assistenza, Nissan è a disposizione del cliente sia in caso di guasto del veicolo che di incidente, la casa automobilista infatti, mette a disposizione un servizio assistenza addirittura sul luogo in cui è avvenuto il problema segnalato.

Nel caso in cui, vi troviate in viaggio, Nissan assicura a riparazione in un giorno, ma se questo non dovesse essere possibile, la casa automobilista, si offre di pagare una sistemazione al cliente, per tre giorni. il servizio assistenza di Nissan Italia ed il suo numero di telefono, sono attivi 7 giorni su 7 per 24 ore al giorno.

Numero assistenza

Vi sono diversi metodi di contatto per collegarsi con Nissan Italia e qui di seguito troverete un brevissimo elenco:

  • Assistenza clienti della Nissan Italia numero verde:800.105.800
  • Fax per inviare comunicazioni scritte:800.122.510
  • Indirizzo mail:italy@nissan-services.eu
  • Servizio Clienti numero 800.901.991
  • Indirizzo mail:evitaly@nissan-services.eu

Potrete scegliere il metodo di contatto preferito per contattare ed essere ricontattati dal servizio clienti della multinazionale giapponese. Se invece ciò che vi serve, sono solamente delle informazioni veloci o le note legali potete scrivere al seguente indirizzo postale: Nissan Italia SRL che ha sede in località Capena (Roma) in Via Tiberina al chilometro 15,740.

Orari e tariffe

Il metodo di contatto più veloce rimane sempre quello del telefono, ecco perché Nissan per agevolare i suoi clienti, ha creato il numero verde che è assolutamente gratuito per tutti e da cui sarà possibile chiamare da telefono fisso e da telefono cellulare nei seguenti giorni ed orari  ossia dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 20:00 ed al sabato dalle 8:00 alle 14:00.