Articoli curiosi

Nina Dobrev fidanzato: chi è, biografia e curiosità

L’anno 2019 ha portato tante novità per l’attrice Nina Dobrev, interprete della protagonista di uno dei serial americani più famosi, basata su un triangolo amoroso tra due vampiri ed un’umana. Le ultime notizie riportano del suo fidanzamento con un ragazzo davvero attraente che fa parte del mondo di Nina: infatti Grant Mellon è uno sceneggiatore. Sembra però che dal web non trapelino così tante notizie su di lui, a parte una mini-biografia sul sito Imdb.

Chi è Grant Mellon?

Andiamo meglio a scoprire chi è il nuovo fidanzato di Nina Dobrev anche se le notizie biografiche sul suo conto sono ben poche. Si sa che è nato a Pittsburgh, in Pennsylvania il giorno 23 settembre 1986, e quindi nato il primo giorno sotto il segno della Bilancia. Di tre anni più grande dell’attuale fidanzata, Grant è il frutto dell’unione tra Janice Gray, imprenditrice di successo, e di Grant Mellon Sr., un consulente finanziario. Il trentaduenne ottenne il diploma al liceo cattolico di Pittsburgh per poi scegliere di frequentare il college alla Warthon University dove ottenne la laurea principale come imprenditori immobiliare e una più breve in Scienze politiche. Durante tutto il periodo scolastico Grant trascorreva i fine settimana a studiare recitazione con l’acclamata insegnante Susan Batson, che teneva le sue lezioni nella Grande Mela, prima di trasferirsi per perseguirne il mestiere a tempo pieno dopo la laurea. Invece di recitare, cominciò a scrivere storie da portare al cinema e in tv, decidendo finalmente quale fosse la sua strada.

Curiosità su Grant Mellon e la sua storia con Nina Dobrev

Il ragazzo è alto 1.88 m, il suo colore preferito è il blu e ha raggiunto maggiore notorietà grazie alla relazione con l’attrice Nina Dobrev, iniziata nel febbraio del 2019. Particolari dettagli sulla loro storia d’amore non ce ne sono, poiché i due tendono a tenere un profilo piuttosto basso, lontano dai riflettori. Come attore, Grant ha ottenuto piccoli ruoli con un ruolo minore per il film “If loving you is wrong” di Tyler Perry e, come regista e sceneggiatore, ha scritto e diretto un piccolo cortometraggio chiamato “Betise”. Nonostante l’attrice Nina Dobrev abbia mantenuto il loro rapporto fuori dai social, la loro prima apparizione in pubblico è stata ad una partita dei Lakers, a marzo del 2019, una competizione sportiva di basket per la quale la coppia ha speso ben 5000 dollari per 2 posti tra le prime file. Di più non si sa dato che, come già detto, l’attrice tende a mantenere la propria relazione con Grant su un profilo più basso possibile.