Shopping

Bonprix: cos’è, login, acquisto e recensioni

Ad oggi esistono moltissimi siti online dove poter acquistare capi d’abbigliamento a prezzi piuttosto bassi, tra cui vi è proprio Bonprix, dal quale potrete comodamente ordinare capi d’abbigliamento low cost per tutti i gusti e per tutte le taglie. Nei prossimi paragrafi cercheremo di conoscere più da vicino Bonprix, scoprendo nel dettaglio di cosa si tratta, come effettuare il login al sito e come sono state le esperienze dei clienti che hanno deciso di acquistare su tale sito.

Cos’è

Bonprix è un sito online che si occupa di vendita di abbigliamento per donna, uomo e bambini. Questo sito è particolarmente conosciuto per alcune sue caratteristiche tra cui i prezzi stracciati e convenienti dei capi d’abbigliamento e la disponibilità di una vasta gamma di taglie, dalle più piccole alle più grandi. Sul sito è possibile comodamente trovare la sezione dedicata ai capi da donna, quella da uomo e da bambino ed inoltre, vi è una sezione dedicata agli articoli per la casa. Accedendo alle varie sezioni potrete sfogliare e visionare i prodotti che più vi interessano, vedendo le taglie e le varianti disponibili per ciascuno.

Login

Effettuare il login in questo sito è molto semplice e vi permetterà di trovare sul vostro account i vostri ordini, così che possiate rimanere aggiornati sullo stato della spedizione. Per effettuare il login vi basterà cliccare sulla sezione account dal sito di Bonprix e successivamente cliccare su accedi. Si aprirà una pagina dove vi è la possibilità di fare accesso per coloro che sono già clienti Bonprix sulla sinistra, mentre sulla destra vi è una parte dedicata a coloro che effettuano il loro primo accesso e che quindi si devono registrare. Registrandovi potrete creare il vostro account in pochissimi e semplici passi; infatti vi baserà essere in possesso di un indirizzo email e creare una password per accedere al sito. 

Recensioni

Le recensioni dei clienti Bonprix sono mediamente molto buone. I clienti sottolineano che la qualità dei capi d’abbigliamento è buona ed in ottimo rapporto con il suo prezzo. Ciò nonostante, vi sono alcune polemiche per quanto riguarda la spedizione, che da ciò che viene riportato dai clienti, delle volte è del tutto puntuale mentre delle altre vi sono alcuni giorni di ritardo o possibili errori di spedizione. Ciò nonostante, è importante sottolineare che le recensioni positive sono di gran lunga in maggior quantità rispetto a quelle negative.