Tech

Navibot s vcr8980l3k: come funziona questo robot aspirapolvere?

Navibot S VCR8980L3K è un aspirapolvere robot che combina le funzioni di un sistema di sicurezza domestico intelligente e di un videoregistratore digitale.

Memorizza i video nella memoria del computer e li trasmette in streaming quando viene attivato da un movimento, da un suono o da eventi specifici (ad esempio quando qualcuno entra nella stanza). Questo articolo vi aiuterà a capire come funziona il Navibot S VCR8980L3K e quali vantaggi offre alla vostra casa.

Che cos’è Navibot S?

Navibot S è un sistema di sicurezza domestica intelligente e un videoregistratore digitale integrato in un aspirapolvere robot. Memorizza i video nella memoria del computer e li trasmette in streaming quando vengono attivati da movimenti, suoni o eventi specifici (ad esempio quando qualcuno entra nella stanza).

Il nuovo Navibot S è compatibile con i servizi vocali Alexa, che consentono di controllare i dispositivi domestici intelligenti con la voce ed è dotato di una fotocamera digitale integrata e di sensori a infrarossi che gli consentono di rilevare e catturare automaticamente movimenti, suoni e scene.

Questa capacità gli consente di salvare automaticamente i video, creare un sistema di sicurezza digitale e funzionare come videoregistratore digitale. È un’ottima soluzione per le famiglie più impegnate e per i genitori che vogliono tenere traccia delle attività dei propri figli ed è inoltre possibile utilizzarlo per creare un sistema di sicurezza domestica o un sistema di registrazione video a casa.

Come funziona il robot aspirapolvere?

Navibot consente di registrare automaticamente i video e di impostare tempi di acquisizione personalizzati. È anche possibile impostare un evento di movimento o un evento audio per attivare l’inizio della registrazione, specificare un intervallo di tempo o lasciare che il robot aspirapolvere continui a registrare finché non ha finito di pulire la casa.

L’aspirapolvere robot crea un file video dai file video registrati quando il sensore viene attivato o quando è trascorso il tempo di registrazione specificato, converte inoltre i file video registrati in un formato comune per facilitarne la riproduzione su un computer.

Caratteristiche tecniche

Navibot S è il moderno robot aspirapolvere che può connettersi anche con i servizi vocali Alexa, che consentono di controllare i dispositivi domestici intelligenti con la voce, con le ricette IFTTT, che consentono di creare connessioni tra i dispositivi. Grazie all’app IFTTT è possibile far funzionare i dispositivi come previsto e attivarli a vicenda.

È un’ottima soluzione per le famiglie più impegnate e per i genitori che vogliono tenere traccia delle attività dei propri figli ed è dotato di un microfono digitale integrato. Ad esempio, è possibile utilizzare il microfono per creare un sistema di sicurezza registrando le voci che provengono dal citofono, per registrare suoni importanti per l’utente, ad esempio il suono di qualcuno che entra in casa o il pianto del bambino.

Vantaggi

  • Il robot aspirapolvere acquisisce video e immagini dalla fotocamera e dal microfono integrati, che gli consentono di registrare eventi come l’ingresso di persone in casa, suoni e movimenti.
  • È possibile impostare tempi di acquisizione personalizzati per stabilire quando e per quanto tempo catturare i video.
  • L’aspirapolvere robot può essere collegato ai servizi vocali di Alexa.
  • Con Navibot S è possibile creare un sistema di sicurezza domestica o un sistema di registrazione video.
  • Il Navibot S funziona con le ricette IFTTT.
  • Il Navibot S è resistente e può affrontare le scale.
  • Navibot S è compatibile con il servizio Cloud Camera di Amazon.
  • Il Navibot S ha una garanzia di 3 anni.

Contro del Navibot S

  • Il Navibot S deve aspirare il pavimento mentre registra i video.
  • Il Navibot S ha una garanzia di 3 anni, ma costa 599 dollari a prezzo pieno.
  • Per caricare la batteria è necessario collegare il Navibot S a una presa di corrente, il che è scomodo e limita le possibilità di utilizzo.
  • Non è possibile ascoltare ciò che accade in sottofondo mentre l’aspirapolvere robot registra i video, quindi non è possibile utilizzare l’aspirapolvere robot per scopi di sicurezza.
  • Il Navibot S non funziona bene sulle scale.