casa
Casa

Ferretticasa: di cosa si occupa, dove si trova, contatti e orari

Le opere residenziali e i grandi centri commerciali, nascono da società che si occupano della costruzione, ma tutto inizia sempre da un pezzo di terra.

Il lavoro che interessa i parchi residenziali, palazzine oppure villaggi completi, avviene con una visione. Almeno questo è quello di cui parla la Ferretticasa che è nota come una delle più grandi società di costruzione immobiliare in Italia. La sua ultima creazione, visibile sul sito web, è il “Camozzi” a Bergamo.

L’opera, un enorme palazzo con decine di appartamenti, ha unito le regole immobiliari, all’estetica e con un rispetto dell’ambiente. Infatti è questa la politica che segue.

Ferretticasa, di cosa si occupa

Nel dettaglio vediamo che la Ferretticasa si occupa di progettazione e costruzione. Praticamente il suo è un lavoro completo, ma che inizia dal sopralluogo dell’area che deve trattare. Negli ultimi anni la Ferretticasa è stata interpellata perfino per la riqualificazione di alcuni quartieri, in tutta Italia, e per il recupero di immobili abbandonati.

Sul sito web è possibile vedere le opere. Inoltre è presente una mappatura delle strutture che hanno costruito e ricostruito. Un modo per riuscire ad avere le giuste credenziali e capire quale sia il suo intento.

Gli immobili, oggi come oggi, devono unire il rispetto per l’ambiente, avendo anche giardini verticali o piccole aiuole, alla qualità e compattezza dei materiali. Si tratta quindi di un lavoro che diventa complesso, ma dove la Ferretticasa primeggia. Il Camozzi, ultima opera, è davvero molto bella, particolare, contemporanea e tradizionale.

Dove si trova la Ferretticasa?

La sede fisica della Ferretticasa è in via Provinciale, 64 a Dalmine, Bergamo. Però questa è la sede amministrativa e fisica, ma in cui si viene ricevuti esclusivamente con appuntamento. Esiste comunque un servizio informazioni.

Il consiglio, per prendere appuntamento con la Ferretticasa, è quello di contattare il numero telefonico oppure scrivere tutto per email.

Contatta nel momento giusto

Per contattare la Ferreticasa esiste un numero verde: 800.80.93.04, disponibile tutta la settimana, dalle 8.30 alle 19.00 dal lunedì al venerdì. Il sabato c’è la chiusura dei centralini alle 13. Tuttavia nei fiori del fine settimana rimane attiva la segreteria telefonica, dove potete lasciare un messaggio.

In alternativa c’è il sito web dove si inviano delle e-mail con richieste che siano chiare è immediate. Altra buona notizia, per avere un contatto diretto con la Ferretticasa, è che sul sito web è possibile trovare la messaggistica istantanea. Durante la settimana essa è attiva e si ha una risposta diretta di un loro operatore.