attore
Cultura e sport

Ayaz attore: chi è? Cosa si sa di lui? Dove è apparso?

Bellissimo modello tedesco di famiglia turca, Ayaz, nome con cui è noto al grande pubblico, ha affascinato molto il mondo dello spettacolo e le sue fan. Ottimo attore e splendido modello, sta diventando molto ricercato sui Social sono tante le case cinematografiche che lo corteggiano.

In Turchia si è fatto notare proprio per il ruolo interpretato in un famoso e seguitissimo serial turco. Dunque curiosiamo anche noi nella sua vita, considerando che anche in Italia il suo nome sta diventando particolarmente noto.

Biografia di Ayaz

Il vero nome di Ayaz è  Serkan Cavoglu famiglia turca, ma è nato e cresciuto in Germania. Studia prendendo la laurea in Economia, ma è in questo periodo che inizia a lavorare come modello. Al termine degli studi, a soli 25 anni, decide di cambiare città e trasferirsi a Istanbul.

La sua passione per il mondo dello spettacolo è evidente, tanto che vuole diventare un attore. Inizia la sua carriera cinematografico con delle piccole parti, intorno al 2012. Compare perfino in alcuni videoclip di diversi cantanti.

Nel 2014 diventa uno dei protagonisti di Cherry Season – La stagione del cuore. Questo è stato il suo trampolino di lancio perché effettivamente riesce ad emergere e a vincere diversi premi per le serie TV.

Grazie proprio alla sua interpretazione e al successo avuto si esegue la seconda stagione di Cherry Season.

In seguito sbarca in Italia ospite di alcuni programmi molto famosi su Mediaset. Di lui si sa molto poco perché è spesso vittima di falsi gossip, ma possiamo dire che è fidanzato dal 2014 con l’attrice Ozge Gurel che ha conosciuto sul set di Cherry Season.

Tuttavia ha lavorato molto in televisione, ma ha interpretato anche 2 cinema entrambi nel 2018.

Cosa si sa su di lui?

Come accennato non si sa molto della sua vita privata, ma lo vediamo attivissimo nel mondo dello spettacolo. Apprezzato come modello in Germania e in Turchia che ha avuto la sua fama internazionale. Legato molto alla famiglia, che vive in Germania dove si sono trasferiti prima che lui nascesse, è molto felice di aver trovato fama e successo nella patria dei suoi genitori.

Legato al personaggio che lo ha visto protagonista in Cherry season, oggi è molto ambito per diverse future pellicole cinematografiche.

Dov’è apparso principalmente?

Come ripetuto più volte Ayaz è stato reso famoso dal serial televisivo Cherry season, ma è apparso anche in Love of my life, Bosu, Halka e Bir Samanlar Kibris. Tutte serie televisive della cinematografia turca.

In Germani è famoso anche come modello da rivista e passerelle.