uomini e donne
Articoli curiosi

Elga Profili: biografia, età, ex marito e situazione sentimentale

Tante le protagoniste di Uomini e Donne che hanno comunque cavalcato l’onda del successo e magari avuto una vetrina per essere conosciute al pubblico. C’è da dire che nelle “districate” storie sentimentali, colpi di scena, discussioni e colpi di teatro, ci sono uomini e donne che hanno lasciato il segno.

Ricordate Elga Profili? Grande amica di Gemma, una delle presenze fisse nel programma della De Filippi, che sembra sparita dalle scene dopo essere stata rifiutata per diversi motivi da un tronista.

La sua vita e carriera continua sui social, ma in tanti si chiedono: che fine ha fatto Elga Profili?

Biografia di Elga Profili

La bellissima Elga Profili è nata nel 1971 ed è stata una concorrente, se così possiamo dire, di Uomini e Donne. Di professione è un avvocato. Di lei, della sua vita, si sa molto poco, nel senso che ha trascorso una vita serena, ma è sempre rimasta affascinata da moda, cinema e televisione.

Grande amica di Gemma Galgani si è poi presentata come corteggiatrice in diverse occasioni. L’ultima è stata quella di decidere di corteggiare Giorgio Manetti, ex storico di Gemma. Da lui è stata però immediatamente rifiutata conoscendo la grande amicizia che lega le due donne.

Chi è l’ex marito?

Il carattere fumantino e la buona parlantina, che deriva dal suo lavoro come avvocato, quindi rimane molto forbita e tagliente, l’ha fatta amare dal pubblico. In tanti hanno richiesto che sedesse sul trono nelle edizioni seguenti al rifiuto di Giorgio Manetti.

Tuttavia ha deciso di ritirarsi dalle scene e dedicarsi alla famiglia oltre che al suo lavoro. Elga è stata sposata, ma del suo ex marito non si sa assolutamente nulla, anche perché non è un soggetto che ha voluto interferire con la carriera della moglie.

Sembra che i due siano in ottimi rapporti tanto che la stessa Elga ne parla, in modo velato, dolcemente senza però mai fare nomi.

La curiosità sulla fine del suo matrimonio è stato spesso uno dei tanti motivi di discussione nel programma di Uomini e Donne, ma ancora oggi incuriosisce.

Situazione sentimentale di Elga Profili

Attualmente non si sa o non è dato sapere se Elga Profili ha un legame sentimentale. Ha da poco compiuto 50 anni e si dichiara amante dell’arte e del suo lavoro. Di conseguenza rimane molto nell’ombra la sua vita sentimentale.

Seguitissima sui social rimane fedele alla sua riservatezza nella vita privata. Non ci resta che aspettare e magari conoscere chi sia il suo prossimo compagno di vita.