Salute

Detonic: in quali casi può essere utilizzato? Scopriamo le sue caratteristiche…

Detonic è un innovativo integratore naturale, la cui formulazione interna contiene una serie di ingredienti che sono stati scelti accuratamente dall’azienda produttrice prima dell’immissione sul mercato. La sua assunzione viene generalmente consigliata, dagli esperti, a coloro che soffrono di problemi di pressione arteriosa e in caso di diagnosi di ipertensione come supplemento di regimi alimentari personalizzati.

Una regolare somministrazione, come affermato dall’azienda produttrice sul sito ufficiale del prodotto, può essere utile per aiutare a sostenere il benessere del corpo e della circolazione sanguigna. Scopriamo nel dettaglio quali sono le peculiarità di questo integratore e i consigli utili per la sua assunzione.

Che cos’è Detonic?

Detonic è un nuovo integratore alimentare che non necessita di alcuna prescrizione medica per il suo acquisto, ma per il quale è consigliato chiedere un parere di un esperto per la sua assunzione. Si tratta di un prodotto che sta riscuotendo un ampio successo commerciale, tra gli acquirenti e che viene anche molto consigliato dagli specialisti ai propri pazienti ipertesi. La formulazione interna di questo prodotto, si basa sulla miscela di una serie di eccipienti di origine naturale che sono stati sapientemente studiati in laboratorio da un team di esperti dell’azienda produttrice.

Ogni confezione è disponibile all’acquisto, in un comodo barattolo contenente 50 g di preparato in polvere da diluire in acqua. La chiusura ermetica ne consente un trasporto facilitato e la possibilità di conservare la confezione a temperatura ambiente, lontano da fonti di calore e dalla portata dei bambini. L’assunzione di questo integratore deve avvenire su consiglio medico, all’interno di un regime alimentare sano, equilibrato e soprattutto a supporto di eventuali terapie farmacologiche prescritte dal medico.

Chi può assumere Detonic?

L’integratore in polvere Detonic è consigliato a coloro che seguono regimi alimentari iposodici e ipocalorici, concordati con il proprio medico, e a tutti coloro che assumono farmaci in caso di ipertensione, chiedendo sempre il consenso al proprio specialista. L’assunzione di questo integratore può essere un valido aiuto per supportare le corrette funzionalità della circolazione sanguigna, il benessere dei valori della pressione e non deve assolutamente sostituire quanto prescritto dal tuo medico e i tuoi pasti principali.

Lista completa degli eccipienti

All’interno del preparato in polvere sono racchiusi una serie di ingredienti di origine naturale, come riportato dall’azienda produttrice sul bugiardino, sul retro delle confezioni e in alternativa sul sito ufficiale. Gli ingredienti contenuti all’interno di Detonic sono:

  • estratto di foglie di aloe vera: che può aiutare a sostenere le funzioni dei vasi sanguigni, della circolazione e a regolare il valore della pressione arteriosa;
  • estratto di frutti di biancospino: che può aiutare a mantenere costanti i valori del colesterolo e della glicemia;
  • estratto di semi di zucca: che può essere utile per aiutare a supportare le difese immunitarie;
  • estratto di leonora: che può aiutare a favorire la produzione di anticorpi e globuli rossi;
  • estratto di chaga: che può aiutare a mantenere in salute le funzioni legate al sistema nervoso e alla circolazione sanguigna.

Proprietà e possibili effetti benefici

Detonic è un integratore ricco di proprietà che sembrano essere in grado di rilasciare possibili effetti benefici sul nostro organismo, purché venga assunto come coadiuvante di un regime alimentare corretto, all’interno di uno stile di vita sano, seguendo i consigli del medico e le eventuali terapie farmacologiche in presenza di ipertensione. L’assunzione giornaliera, seguendo le indicazioni riportate sulla confezione può essere un valido supporto:

  • al percorso per ottenere la normalizzazione dei valori pressori;
  • delle funzioni circolatorie e della produzione dei globuli rossi;
  • del benessere fisico e mentale;
  • delle attività metaboliche;
  • della normalizzazione dei livelli di colesterolo “cattivo” e della glicemia nel sangue.

Posologia e consigli sulla somministrazione

La formula in polvere di Detonic deve essere diluita in un abbondante bicchiere di acqua, seguendo la posologia indicata sul bugiardino e chiedendo il parere del tuo medico. Si consiglia di non eccedere con i dosaggi e di evitare assunzioni fai da te, per evitare di incorrere in possibili effetti indesiderati o in controindicazioni.

Ricorda che essendo un supplemento alimentare, la sua assunzione regolare deve essere affiancata da un’alimentazione iposodica e in alcuni casi specifici, anche ipocalorica. Il nostro consiglio è quello di rivolgerti a un esperto in alimentazione che possa consigliarti in base alle tue necessità un piano alimentare personalizzato. Se necessario modifica il tuo stile di vita, in favore di abitudini sane, equilibrate e pratica anche della regolare attività fisica. 

Controindicazioni e possibili effetti collaterali

Detonic non sembra avere particolari controindicazioni, se assunto seguendo le indicazioni del tuo medico e quelle riportate sulle confezioni. Nonostante si tratti di un integratore a base di ingredienti naturali, come affermato dall’azienda produttrice, è possibile che si manifestino dei possibili effetti indesiderati in coloro che sono allergici a uno o più eccipienti contenuti nella formulazione interna.

L’assunzione dell’integratore è sconsigliata in caso di allergie o intolleranze agli eccipienti interni, in gravidanza e durante l’allattamento, ai bambini. Se soffri di particolari patologie, se stai assumendo altri integratori o seguendo una terapia farmacologica, ti consigliamo di parlarne con il tuo medico onde evitare possibili interazioni.

Dove si acquista Detonic?

Se vuoi acquistare la versione originale di Detonic puoi collegarti sul sito ufficiale dell’azienda produttrice e compilare il modulo di ordinazione, inserendo i tuoi dati personali e la quantità di prodotto che desideri acquistare. Puoi usufruire dello speciale sconto del 50% sull’acquisto di una confezione.

Il sito dedicato a Detonic contiene al suo interno tutte le informazioni relative alle modalità di acquisto, di somministrazione, le numerose recensioni positive rilasciate dagli acquirenti e dagli esperti che ne consigliano l’utilizzo ai propri pazienti. Il prodotto non è in vendita né in farmacia né sui siti e-Commerce.