Articoli curiosi

Cartomanti gratis in Italia: scopri se il tuo ex ti pensa o no

Non solo è possibile ottenere un consulto di cartomanzia totalmente gratuito online, ma c’è anche la possibilità di contattare un cartomante vero e proprio per poter avere dei responsi che si cercano sui vari aspetti della vita di una persona.

Sono diversi infatti i cartomanti che concedono l’opportunità ad un cliente di farsi leggere le carte e predire il futuro per quel che riguarda l’amore, il lavoro, i soldi e via dicendo. Esistono anche dei siti internet che permettono di contattare il cartomante per via telefonica. Si tratta di un gruppo di 20 persone che consentono ad una persona di avere un consulto gratis per 180 minuti al giorno e che sono in grado di rispondere a qualsiasi tipo di quesito richiesto dal cliente stesso. Ad esempio puoi scoprire se il tuo ex ti pensa ancora o se ha altre per la testa.

A differenza degli altri siti, questo non solo offre un consulto con la prima domanda gratis, ma lo saranno anche le successive. Questi cartomanti utilizzano principalmente i tarocchi dell’amore, le sibille e le carte napoletane, ma sono in grado anche di leggere i tarocchi di Marsiglia e e i tarocchi di raider white.

Come scritto in precedenza, questi cartomanti sono in grado di rispondere a qualsiasi tipo di domanda, ma sono particolarmente abili nella lettura dei tarocchi dell’amore, che sono in grado di spiegare con precisione e in maniera dettagliata quelli che sono i sentimenti del partner (o dell’ex), il futuro di una relazione o l’eventuale ritorno della persona che si ama. Ma non solo: oltre all’amore, il consulto può virare anche su altri temi, come il lavoro, la famiglia, i figli, la fortuna, i soldi e via discorrendo.

Per quanto riguarda il metodo di lettura dei tarocchi, esso dipende sempre dalla cartomante, che deciderà attraverso le proprie conoscenze quello più adeguato per ogni tipo di quesito ed argomento. Si può però affermare che i metodi maggiormente utilizzati sono quelli del sì o del no, quello della croce, quelle delle tre carte, quello del ventaglio della zingara, quello astrologico. Sempre su questo sito è possibile anche avere un consulto via e-mail, ma in questo caso non ci sarà un cartomante in carne ed ossa, ma il responso verrà dato da un cartomante virtuale. Sempre gratis.

Visitando invece altri siti, sono presenti numerosi annunci da parte di cartomanti disponibili a leggere le carte alle persone. In questo caso, però, solitamente solamente il primo consulto è gratis, mentre gli altri sono a pagamento. In ogni caso, si possono trovare annunci di cartomanti un po’ di tutta Italia, tutti pronti a esaudire qualsiasi richiesta del cliente.