Tech

888 casinò: opinioni e commenti

888 casinò è una delle piattaforme con maggiore successo e attive sul panorama dei casinò online in Italia. L’offerta del sito è molto vasta e completa e offre ai suoi giocatori ricchi bonus ed un catalogo giochi sconfinato. La piattaforma si conferma, ormai da anni, come uno dei siti più affidabili e seri, inoltre la società ha messo a punto un comparto di sviluppo dei giochi che ha garantito esclusive a questo portale impossibili da trovare altrove. 888 è un operatore molto attivo sul fronte promozioni e garantisce bonus sia ai nuovi arrivati sia ai giocatori più datati. Ma andiamo con ordine.

Bonus

Secondo lo studio di Wisecasino su 888 casinò, il bonus di benvenuto offerto da questa piattaforma è uno dei più interessanti, soprattutto perché non richiede deposito iniziale e non impedisce il prelievo delle vincite effettuate. Sono 20 gli euro che si ottengono all’iscrizione sul sito e che permettono al giocatore di poter usufruire gratuitamente dei giochi delle sezioni slot e casinò. È sicuramente uno dei punti di forza della piattaforma e attraverso questi 20 euro iniziali sarà possibile accumulare i primi punti del sistema di livelli del sito che ci permetterà, salendo di grado, di ottenere premi e offerte. Già, il sito possiede un articolato sistema di crescita che stimola costantemente il giocatore a crescere e migliorarsi per sbloccare promozioni, premi e riconoscimenti di gioco. Il secondo bonus di benvenuto, invece, è di ben 500€ ma il meccanismo per goderne appieno è più articolato rispetto al primo. L’erogazione del bonus è collegata al versamento di un deposito sulla quale sarà previsto un 125% di bonus ricarica fino ad un massimo di 500€ appunto. Il 25% viene erogato insieme alla ricarica mentre il restante sarà disponibile sboccando livelli e proseguendo nel gioco. Sulla piattaforma inoltre, periodicamente, saranno presenti offerte legate a speciali eventi mentre un piccolo bonus giornaliero è riconosciuto a tutti i giocatori. Queste offerte, dunque, sono dedicate ai giocatori già iscritti e sono determinate dal diverso livello Vip raggiunto dall’utente.

Giochi

La varietà dei giochi è più che soddisfacente e troveremo senza difficoltà sia giochi della piattaforma NetEnt, sia i giochi in esclusiva prodotti appositamente da 888. La piattafoma, dunque, offre tutte le slot più famose, ad esempio, e i migliori giochi casinò come roulette e blackjack, inoltre offre la possibilità di giocare in live “sedendosi” nei migliori casinò del mondo. I giochi della piattaforma NetEnt sono una sicurezza nel campo delle slot machine con un offerta di alto livello sia grafico che di esperienza di gioco.

Condizioni sui prelievi e payout

888 si è dimostrata molto affidabile per quanto riguarda i pagamenti, e senza particolari problemi. Gli utenti non segnalano difficoltà nel servizio ed inoltre il livello di comunicazione con l’assistenza, nel caso ce ne sia bisogno, è qualificata ed efficiente. La velocità non è il massimo, così come le meccaniche di pagamento che dovrebbero essere riviste e snellite. Il payout è intorno al 96% ma varia da gioco a gioco con un minimo del 70% ad un massimo del 160%. I dati sul payout sono facilmente reperibili e consultabili online.

Assistenza e supporto

L’assistenza ed il supporto tecnico sono un po’ lenti e gli orari (8/20 durante la settimana) sono limitanti soprattutto se consideriamo che le ore di maggiore affollamento degli utenti è a sera o tarda notte, soprattutto nei weekend. I tempi di risposta alle mail sono leggermente lunghi per un sito di questo livello anche se c’è da specificare che i disagi vengono sempre risolti al meglio e senza intoppi. Per quanto riguarda l’interfaccia e la navigazione il sito è semplice, comprensibile ed intuitivo anche per i neofiti e garantisce un’ottima fruibilità dei servizi.