Dall'Italia

Accessori per parrucchieri: il successo di Eti Italy 

Ogni buon parrucchiere è a conoscenza del fatto che affidarsi ai giusti strumenti del mestiere può costituire la linea di demarcazione tra un’attività professionale di successo e una no. D’altronde, non occorre certo essere un esperto del settore per poter comprendere che gli strumenti e gli accessori che il parrucchiere sceglie di usare per creare le proprie acconciature siano di essenziale rilevanza per il buon esito del proprio business, considerato che potranno essere o meno in grado di portare al conseguimento dei risultati desideri.

Ed è proprio consapevole di ciò che Eti Italy, operatore nazionale di riferimento nella vendita di strumenti professionali per parrucchieri, offre ai suoi clienti prodotti di ultima generazione che garantiscono elevate prestazioni ed un perfetto risultato finale. L’azienda ha scelto anno dopo anno di rinnovare la propria gamma di articoli nel rispetto dei massimi standard in termini di qualità e sicurezza.

L’importanza degli strumenti per l’asciugatura

Nel novero degli strumenti di lavoro più importanti per un parrucchiere non possono che trovare ampio spazio quelli per l’asciugatura e, tra di essi, asciugacapelli, piastre e spazzole, dispositivi elettrici impiegati per poter accelerare l’asciugatura della chioma e poter modellare a piacimento l’hairstyle.

È evidente che gli attrezzi di cui il professionista dovrà dotarsi dovranno essere di elevata qualità, al fine di fornire non solamente i migliori standard di sicurezza, quanto anche la migliore cura per i capelli nel momento in cui vengono sottoposti a trattamenti che potrebbero essere potenzialmente in grado di stressarli a causa del ricorso ad alte temperature.

ETI Italy, una lunga esperienza al fianco dei parrucchieri

In questo scenario ETI Italy non può che costituire un immancabile partner per la professionalità dei parrucchieri e per la soddisfazione di ogni loro desiderio di fornire un migliore servizio alla clientela, in un contesto sempre più concorrenziale e dinamico.

Presente da oltre 40 anni sul mercato, ETI Italy grazie ad un ventaglio di prodotti costantemente aggiornato e rivisto, al fine di inglobare gli ultimi ritrovati tecnologici nei propri accessori, è in grado di soddisfare in maniera dedicata ciascuna richiesta da parte della propria clientela.

I phon professionali per parrucchieri, 100% Made in Italy, sono il meglio che si potrebbe desiderare in termini di affidabilità, cura, design, potenza e precisione. Strumenti professionali che sono realizzati con la passione artigianale, ma con il ricorso alle tecnologie più avanzate, per poter conferire al parrucchiere solamente la massima eccellenza che il mercato sia oggi in grado di offrire.

Asciugacapelli affidabili, longevi, utilizzabili tutti i giorni con la sicurezza di poter impugnare tra le mani un accessorio che non tradirà mai le proprie aspettative, e che per potenza, prestazioni, leggerezza, facilità d’uso, comfort e design, non temono certamente confronti.

Ma ETI Italy non è solamente un produttore di riferimento nel mondo degli asciugacapelli: l’azienda italiana è infatti costantemente impegnata nel progettare e realizzare un’ampia serie di ulteriori strumenti per le acconciature, come ad esempio le spazzole liscianti, le piastre e una selezione di accessori di qualità, come i diffusori.

Per poterne sapere di più sulle caratteristiche delle proposte professionali di ETI Italy, consigliamo tutti coloro che fossero interessati a mettersi in contatto diretto con l’azienda, al fine di conoscere meglio quale sia il ventaglio di offerte di questa azienda, gli ultimi aggiornamenti sulle produzioni innovative della società e scoprire come poter acquistare i migliori prodotti per capelli di ETI Italy per il proprio salone.