Mondo donna e moda

La donna di oggi: glam e dinamica

1200x630_238264_la-new-york-della-moda-dinamicaLe donne moderne sono al tempo stesso mamme, lavoratrici instancabili e mogli presenti. Corrono tutto il giorno, sono sempre in giro a sbrigar faccende, organizzano la casa e mandano avanti la famiglia. Tutto questo però senza rinunciare al glam, alla moda.

Moda per donne sempre attive

Per questo Coccinelle, noto marchio di accessori, propone un prodotto versatile, funzionale ma anche elegante e soprattutto accessibile.

Elonora Pajia, direttore della comunicazione del brand svela i segreti del successo del marchio di Parma: «I nostri accessori, infatti, devono essere un lusso, ma che ci si può permettere».

La campagna invernale lancia il Claim#FeelGood, ovvero un’atmosfera rilassata e tanto colore per trasmettere il messaggio che sintetizza lo spirito del marchio: spontaneità, glamour e versatilità.

L’eleganza di queste borse è dovuta ad un connubio perfetto: artigianato impeccabile e tecnologia al passo coi tempi. Le competenze dei tagliatori vengono messe in risalto dalla creatività dei designer. Un lavoro di squadra perfetto.

La collezione autunno-inverno 2015-2016 presenta modelli dallo stile lineare e minimal, molto chic, dai colori caldi e decisi.  L’ambra, il rosso, le nuance di marrone e toni nude, il cammello, il blu topazio, il bianco e il nero. Oltre ai modelli classici in tinta unita, la collezione propone modelli con inserti di tessuti differenti, per un risultato casual esclusivo.

Per le amanti dello stile urban è stata creata per voi una serie di borse a sacca e shopping bag, leggere e capienti, per spostarsi in tutta comodità in giro per la città.

Lascia un commento