Articoli curiosi

Come trovare le migliori qualità di Marijuana legale a prezzi competitivi

Anche in Italia, dal 2016, l’utilizzo della marijuana è diventato legale secondo un’apposita normativa, la legge 242, approvata nel mese di dicembre che disciplina la produzione e la vendita di quella che viene comunemente definita “cannabis light”. Perché la cannabis risulti legale è importante che la percentuale di THC non sia superiore alle 0,2% o che comunque rientri nel margine dello 0,6%. Oltre queste percentuali, non si può parlare più di una sostanza legale e le autorità hanno pieno potere di sequestrare la sostanza e di procedere alla distruzione della stessa.

Nonostante questa normativa sia attiva e vigente ormai da un paio d’anni in Italia, i dubbi su dove acquistare cannabis legale a prezzi competitivi sono sempre all’ordine del giorno per i consumatori ed anche per i più curiosi. Stanno sorgendo diversi punti vendita che si occupano soltanto di questo prodotto, ma la soluzione più gettonata e più sicura è quella di affidarsi ad un sito web specifico, in modo da poter analizzare nel dettaglio ogni prodotto presente nella calma totale ed avendo a disposizione un buon margine di tempo. Uno dei siti web più forniti è senza dubbio JustBob, uno store online nel quale avrete la possibilità di poter accedere ad una vasta gamma di prodotti. Si parte dai Kit di prova contenente 8 qualità diverse di cannabis da provare, passando a kit più forniti. Se invece avete già le idee chiare su quale tipo di cannabis acquistare, potrete accedere ad un elenco relativo alle varie tipologie. Cliccando su quella che vi interessa, avrete a disposizione una spiegazione dettagliata delle caratteristiche della cannabis che siete intenzionati ad acquistare, complete della storia della coltivazione della stessa.

Come acquistare online

Una volta scelto quale prodotto è più adatto ai vostri gusti vi basterà selezionare il quantitativo desiderato che va da 1 a 100 grammi ed inserirlo nel carrello virtuale. Potrete decidere di selezionare contemporaneamente più prodotti ed effettuare un unico ordine. Se siete di Milano, JustBob vi garantisce una consegna entro 12 ore anche se il vostro ordine viene effettuato di sabato o di domenica. In caso contrario, su tutto il territorio nazionale, le consegne vengono effettuate entro 24/48 ore lavorative. Per ordini superiori ai 59€ la spedizione è a carico del sito internet; non avrete quindi spese aggiuntive e pagherete soltanto l’importo dei prodotti selezionati.

Store online: rispetto della privacy

Poter acquistare online ha un ulteriore vantaggio, garantito anche da JustBob: il rispetto della privacy. Recarsi in un negozio potrebbe risultare imbarazzante per alcune persone, anche se si tratta di negozi in cui vengono venduti prodotti legali. Effettuando online i vostri acquisti, invece, potrete ricevere un pacco in maniera totalmente anonima senza destare il minimo dubbio in corriere, vicini di casa o curiosi in generale. Saprete soltanto voi qual è il contenuto del vostro pacco.

Accessori online

All’interno di siti internet come JustBob potrete acquistare anche altro, oltre alla marijuana legale: olio biologico, tritaerba e grinder. Insomma, tutti gli accessori utili per poter utilizzare la vostra cannabis nel migliore dei modi ed in totale autonomia, senza dover cercare in giro prodotti simili. Avrete tutto a disposizione sullo store online e potrete selezionare tutto il necessario con pochi click. Anche per quanto riguarda gli accessori, potrete contare su prodotti di altissima qualità, selezionati da sito internet con cura ed attenzione. È infatti fondamentale poter garantire la totale sicurezza e tranquillità ai clienti, mostrando loro provenienza e qualità di ogni prodotto acquistato. Avrete modo di conoscere i dettagli della merce in vendita sullo store e potrete agire nei vostri acquisti in totale sicurezza.