Renault, casa automobilistica nota in tutto il mondo, ha da anni una solida partnership con Nuova Comauto, azienda attiva con le sue concessionarie in Toscana e in Liguria. La storia di Nuova Comauto ha avuto inizio negli anni ‘80, e oggi le sue concessionarie continuano a essere scelte da tantissimi automobilisti, e il merito va sia alla qualità delle vetture, sia ai suoi servizi di assistenza. Tra i nuovi modelli c’è l’elettrica Renault 5, una city car innovativa, con un design accattivante e tecnologia all’avanguardia.
Scoprite insieme a noi quali sono i motivi che hanno portato Nuova Comauto al successo insieme a Renault.
Vendita e assistenza
Nuova Comauto vende nelle sue concessionarie sia automobili nuove che di seconda mano. Nelle sue concessionarie propone dei veri usati sicuri, controllati con grande attenzione da meccanici professionisti. Potete vedere queste macchine sia visitando le concessionarie di Nuova Comauto, sia utilizzando il sito web, che nella sezione Usato ospita un vero e proprio motore di ricerca.
Inoltre Nuova Comauto propone anche degli utili servizi di assistenza. Nel corso del tempo potete rivolgervi alle sue officine per ogni genere di esigenza. Potete affidarvi ai suoi meccanici sia per il tagliando, sia per delle riparazioni. I meccanici di Nuova Comauto sono pronti a occuparsi di tutto con la massima scrupolosità.
Se siete dei professionisti o avete un’azienda potete contattare Nuova Comauto attraverso la sezione Business del sito. I suoi consulenti saranno ben lieti di illustrarvi tutte le formule disponibili per chi è alla ricerca di nuove soluzioni per le proprie auto aziendali.
In più vi consigliamo di visitare il sito regolarmente per non perdere l’occasione di usufruire di esclusive promozioni. Nella sezione Promo sono contenute tutte le offerte attive, che possono cambiare periodicamente.
Renault: auto per ogni esigenza
Le concessionarie Nuova Comauto ospitano la gamma Renault, che si compone di un gran numero di veicoli diversi. Hanno tutti in comune un’ottima qualità costruttiva, che li rende perfetti per chi vuole un’automobile che possa durare a lungo nel tempo.
Ci sono sia vetture più compatte, come Renault Clio e Renault Twingo, sia mezzi più voluminosi, come Renault 4 E-Tech electric, un SUV completamente elettrico.
L’attenzione di Renault per il settore delle automobili elettriche si può notare anche dall’attenzione messa nello sviluppo di un nuovo modello di Renault 5 completamente elettrico: Renault 5 E-Tech electric.
Renault 5 E-Tech electric: il ritorno di Renault 5
Forse avete già sentito parlare di Renault 5. Questo modello era molto famoso negli anni ‘70 e negli anni ‘80, al punto che era diventata una vera e propria icona del settore automobilistico. Dopo tanti di assenza questa vettura è finalmente tornata nella versione elettrica, che prende il nome Renault 5 E-Tech electric.
Si tratta di una city car full electric, che non usa nessun tipo di carburante, e che ha bisogno solamente di energia elettrica. Ciò rende quest’auto pienamente “green”, un’ottima soluzione per chi vuole abbracciare la mobilità sostenibile.
Da un punto di vista puramente tecnico vi sarà utile sapere che ha una potenza di 150 cv, con una coppia motrice di 245 Nm. Queste caratteristiche fanno sì che la nuova Renault 5 sa molto agile e scattante.
Per quanto riguarda l’autonomia riesce a percorrere fino a 410 km con una sola carica. Ha un sistema di carica rapida: passa dal 15% all’80% in circa mezz’ora.
