domenica, 21 ottobre, 2018

Esistono in commercio tantissime tipologie di sigarette elettroniche, con diverse caratteristiche per andare incontro ad ogni gusto ed esigenza. Vediamo quindi alcune delle migliori sigarette elettroniche attualmente in commercio.

I migliori kit in commercio

Un kit davvero utile e completo per chi comincia a svapare è l’Eleaf iStick Pico. Si tratta di un kit che contiene un atomizzatore e due resistenze di ricambio, una da 0.3 ohm in Kanthal, una invece da 0.5 ohm. Questo atomizzatore si ricarica dall’alto ed è molto apprezzato fra chi comincia a muovere i primi passi nel mondo delle sigarette elettroniche; le sue piccole dimensioni consentono di portarla sempre con sé. Il kit è presente in vari colori, come bianco, fucsia, nero e grigio. L’atomizzatore è intercambiabile. È possibile anche regolare la temperatura del vapore ed il voltaggio. Il kit è disponibile su Amazon e non solo.

Se si vuole iniziare ad usare le e-cig, ricordiamo fra le migliori sigarette elettroniche anche ThorVap 60W. Si tratta di una e-cig di alta qualità anche se a prezzo ridotto, ha il controllo della temperatura, un serbatoio da 0,3 ml e ricarica dall’alto. La batteria di questo modello, già inclusa nel prezzo, è di 2200 mAh e l’atomizzatore è con resistenza di ricambio. Si tratta di un prodotto di qualità, realizzato con materiali molto buoni (acciaio inox) e perfetto senza dubbio per chi voglia avvicinarsi alle sigarette elettroniche. Vi consigliamo di acquistare le sigarette elettroniche in kit sul negozio online shopdellosvapo.

Le sigarette migliori per rapporto qualità/prezzo

Un ottimo rapporto di qualità prezzo anche per Eleaf iJust S Kit, un kit completo per chi comincia ad usare le e-cig. Si tratta di una sigaretta elettronica da passeggio dotata di tre resistenze per poter gestire un mese di svapo senza ricambi. Questo prodotto è dotato di un contenitore per liquido da 4 ml, che consente di usare questa e-cig per un giorno senza avere con sé le boccette di liquido.

La batteria a lunga durata rende questo prodotto ottimale anche per chi non abbia possibilità di caricarla durante il giorno; la ricarica si effettua per mezzo di cavo Usb che viene dato in dotazione assieme al kit. Senza dubbio fra tante sigarette elettroniche questa è una di quelle con il miglior rapporto qualità prezzo. Per chi vuole un modello base, quello migliore è Joytech e-Vic VTwo Mini. Un prodotto dotato di atomizzatore di 4 ml, con potenza 75 watt, e che contiene nel kit anche un atomizzatore, cavo usb per la ricarica, resistenza di ricambio. Questa volta non c’è nel kit la batteria, ma può essere acquistata a parte per circa 12 euro online.