Dall'Italia

Le migliori sigarette elettroniche in commercio

Esistono in commercio tantissime tipologie di sigarette elettroniche, con diverse caratteristiche per andare incontro ad ogni gusto ed esigenza. Vediamo quindi alcune delle migliori sigarette elettroniche attualmente in commercio.

I migliori kit in commercio

Un kit davvero utile e completo per chi comincia a svapare è l’Eleaf iStick Pico. Si tratta di un kit che contiene un atomizzatore e due resistenze di ricambio, una da 0.3 ohm in Kanthal, una invece da 0.5 ohm. Questo atomizzatore si ricarica dall’alto ed è molto apprezzato fra chi comincia a muovere i primi passi nel mondo delle sigarette elettroniche; le sue piccole dimensioni consentono di portarla sempre con sé. Il kit è presente in vari colori, come bianco, fucsia, nero e grigio. L’atomizzatore è intercambiabile. È possibile anche regolare la temperatura del vapore ed il voltaggio. Il kit è disponibile su Amazon e non solo.

Se si vuole iniziare ad usare le e-cig, ricordiamo fra le migliori sigarette elettroniche anche ThorVap 60W. Si tratta di una e-cig di alta qualità anche se a prezzo ridotto, ha il controllo della temperatura, un serbatoio da 0,3 ml e ricarica dall’alto. La batteria di questo modello, già inclusa nel prezzo, è di 2200 mAh e l’atomizzatore è con resistenza di ricambio. Si tratta di un prodotto di qualità, realizzato con materiali molto buoni (acciaio inox) e perfetto senza dubbio per chi voglia avvicinarsi alle sigarette elettroniche.

Le sigarette migliori per rapporto qualità/prezzo

Un ottimo rapporto di qualità prezzo anche per Eleaf iJust S Kit, un kit completo per chi comincia ad usare le e-cig. Si tratta di una sigaretta elettronica da passeggio dotata di tre resistenze per poter gestire un mese di svapo senza ricambi. Questo prodotto è dotato di un contenitore per liquido da 4 ml, che consente di usare questa e-cig per un giorno senza avere con sé le boccette di liquido.

La batteria a lunga durata rende questo prodotto ottimale anche per chi non abbia possibilità di caricarla durante il giorno; la ricarica si effettua per mezzo di cavo Usb che viene dato in dotazione assieme al kit. Senza dubbio fra tante sigarette elettroniche questa è una di quelle con il miglior rapporto qualità prezzo. Per chi vuole un modello base, quello migliore è Joytech e-Vic VTwo Mini. Un prodotto dotato di atomizzatore di 4 ml, con potenza 75 watt, e che contiene nel kit anche un atomizzatore, cavo usb per la ricarica, resistenza di ricambio. Questa volta non c’è nel kit la batteria, ma può essere acquistata a parte per circa 12 euro online.