Articoli curiosi

I numeri di padrone dedicati

Chi sono la padrona e lo schiavo

Cerchi numeri di padrone dedicati? Il sadomaso è il lato più oscuro e trasgressivo del sesso e il fulcro di questo genere hard è costituito dal gioco di ruolo della padrona e dello schiavo. La padrona è la dominatrice che comanda la coppia, mentre lo schiavo è il soggetto che viene sodomizzato, punito e umiliato in tutti i modi possibili. Essere una padrona è un modo di essere che viene da dentro, così come l’essere uno schiavo.

Proprio per questi ruoli già definiti dalla propria natura sessuale, vi sono numeri di padrone dedicati, in modo che non si creino confusioni nei ruoli durante il sesso al telefono. Per provare esperienze al limite della perversione, infatti, non è necessario andare alla ricerca di un reale rapporto sessuale, compromettendo magari il proprio abituale rapporto di coppia o la propria vita sociale, ma è sufficiente trovare la persona giusta via telefono grazie a siti che forniscono numeri di padrone vere.

Esperienze uniche e al limite ai numeri di padrone

La padrona è una donna intrigante, estremamente sicura di sé che tiene controllo la situazione dal principio alla fine, controllando il suo schiavo e mantenendo un rapporto freddo, sadico e distaccato. Chiamando i numeri di padrone si apriranno le porte ad un rapporto sessuale sadomaso, che anche se durerà il tempo di una chiamata, avrà ruolo ben definiti sin dai primi istanti: la coppia padrona-schiavo sarà speciale e sentita da entrambe le parti, perché le loro nature sono talmente diverse che l’attrazione sarà subito fortissima: gli opposti si attraggono, si sa.

Chiamando una padrona al telefono non si farà del semplice banale sesso al telefono, infatti essa non è lì per dare prestazioni sessuali, ma per prendersele con irruenza dallo schiavo che ha chiamato. A quest’ultimo non rimane che cercare di eseguire gli ordini, a capo chino, rispondendo bene e con rapidità alle richieste sessuali della sua padrona. Il sesso sadomaso è un’esperienza inebriante, fortissima, intensa e va a toccare gli angoli più remoti della perversione e della trasgressione sessuale umana, per questo è solo per i più viziosi e pronti a vivere un’esperienza indimenticabile.

Com’è il sesso al telefono sadomaso padrona-schiavo

Chiamare i numeri di padrone significa piegarsi al volere di una donna dalla forte carica erotica e dallo spirito sadico, diventandone schiavo, e oggetto di divertimento sessuale. Ella potrà ordinare al suo sottomesso di fare di tutto, anche di farsi del male da solo, come fosse lei a farglielo. Le sue richieste non saranno gentili e pacate, ma saranno avanzate con volgarità e violenza, al fine di degradare all’estremo l’identità del sottomesso, che sarà sempre di più oggetto sessuale. Chiamando le numerazioni di padrone si avrà una conversazione con una donna splendida, ma perversa e sadica che anche nell’abbigliamento mostra il suo lato oscuro: di solito infatti indossa guepiere e bustini, calze autoreggenti e intimo aggressivo.

È solita utilizzare ad ogni occasione guanti, corde e frustini con i quali tormentare il suo schiavo e fargli anche del male per assaporare i gemiti di dolore. Non è raro che desideri calpestare il suo schiavo, come uno zerbino, che lo schiacci e lo tormenti, facendogli percepire tutta la sua fisicità, ma concedendogliene solo una pezzetto alla volta, facendolo soffrire così anche psicologicamente, oltre che fisicamente.

Allo schiavo che ha contattato i numeri di padrone dedicati non rimane che soccombere sottomettendo se stesso ai desideri più perversi della sua dominatrice, facendosi sodomizzare, bloccare e permettendole di far sentire lui tutta la sua debolezza e inettitudine. Ella lo vuole inerme, per poter abusare del suo corpo e della sua intimità, in un modo che si fa più violento mano a mano che il piacere va aumentando. Le sensazioni, l’eccitazione e le umiliazioni sono come reali, anche se si tratta di una semplice telefonata.