Tech

Trucchi The Sims: quali sono, dove trovarli e come ottenerli

Uno dei giochi più scaricati e giocati dell’ultimo ventennio è sicuramente The Sims, un videogame divenuto nelle grafiche, sempre più reale, che attira molti giocatori. Il gioco che parla di vita reale dove è possibile, in pochi semplici click, creare uno o più personaggi, addirittura famiglie e dedicarsi allo sviluppo di una vita propria virtuale.

Questo appassionante videogioco, fa parte di una serie di giochi facenti parte della categoria dei “simulatori di vita” dove sarà possibile costruire la propria casa, scegliere il proprio lavoro ed instaurare vere e proprie relazioni interpersonali. Nel videogioco è possibile seguire la vita del personaggio dalla sua nascita fino alla sua morte e seguirlo nella quotidianità e nel lavoro che lo porterà a guadagnare i simoleon e ad avere grande successo nella società.

Negli anni il gioco si è evoluto molto con diverse espansioni che andavano ad arricchire l’esperienza di gioco che negli anni è diventato quello con maggior numero di download. Attraverso le sue funzioni è ad oggi possibile delineare bene l’identità del personaggio, non solo nei tratti somatici ma anche nella costruzione di un carattere ben definito. Sono moltissimi i siti online che offrono dei codici per dei trucchi di gioco, per agevolare la giocabilità.

Quali sono

Vi sono svariati trucchi tra cui uno tra i più ricercati che è quello che permette di aumentare i simoleon; attraverso un codice da inserire al bisogno, si potranno aumentare le finanze dei sims, arrivando a patrimoni di un certo livello da utilizzare poi per l’acquisto di tutti i beni di lusso preferiti. Da qualche no è possibile trovare anche dei codici che fermano l’invecchiamento dei sims e addirittura non farli morire. Vi è anche la possibilità di resettare il proprio personaggio ripartendo da capo. Un trucco spesso ricercato ‘è quello che permette di cambiare la musica di gioco. I trucchi sono una bella ed importante agevolazione che vi permetterà di rilassarvi su molti fronti.

Dove trovarli e come ottenerli

Basterà digitare su qualsiasi motore di ricerca la dicitura “trucchi the sims” oppure “codici trucchi the sims” per trovare una miriade di siti web dove con qualche semplice click si potranno scoprire tutti i codici per facilitare l’esperienza di gioco. Ottenere ed usufruire di questi trucchi è davvero semplice, basterà copiare i codici recuperati ed incollarli successivamente nella schermata di gioco per vedere attivato il trucco scelto. Non tutti i trucchi sono permanenti, per alcuni, come quello dell’aumento dei simoleon, bisognerà utilizzare il codice ogni qual volta si vorrà aumentare il conto.